Un'app gratuita per Android, di astrotools.online.
Cos'è l'astrologia?
L'astrologia è lo studio della connessione tra gli oggetti celesti e i movimenti della Terra, del Sole e degli altri pianeti. La teoria più antica e diffusa è quella di una connessione diretta tra la Terra, il Sole e un gruppo di oggetti celesti chiamati pianeti. Questi oggetti si muovono in specifici schemi basati sulla loro posizione nel sistema solare.
La parola "astrologico" deriva dall'antica parola greca "astron" (che significa "stella") e "logia" (che significa "l'arte di"). La prima parte della parola "astrologico" è quindi "stella-logia", che significa letteralmente "l'arte delle stelle".
Quali sono i segni dello zodiaco?
I segni dello zodiaco si basano sulla posizione del sole, della luna e dei pianeti nel sistema solare. Sono i punti sulla sfera celeste che sono direttamente opposti l'uno all'altro. Mentre la luna si muove nel cielo, passa davanti al Sole, e mentre il sole si muove nel cielo, passa davanti alla luna. Queste posizioni cambiano ogni mese, quindi ogni mese si vedono il sole, la luna e i pianeti nella loro nuova posizione.